Convertitore video e audio versatile
Se hai bisogno di un convertitore video per Mac che possa gestire praticamente ogni formato possibile, allora non puoi sbagliare con Aiseesoft Video Converter per Mac.
Aiseesoft Video Converter per Mac supporta un numero enorme di formati tra cui AVI, MP4, MOV, MKV, WMV, DivX, XviD, MPEG-1/2, 3GP, 3G2, VOB e video HD (TS, MTS, M2TS), MP3, AAC e audio AC3, ecc. Non solo, ma Aiseesoft Video Converter per Mac estrae anche audio da file video e può convertire al volo in MP3, AC3 e AAC.
Aiseesoft Video Converter per Mac funziona con un'ampia gamma di dispositivi portatili tra cui iPod touch, iPod nano, iPod classic, iPhone, Apple TV, PSP, Zune, Creative Zen Vision, Archos, iRiver, HP iPAQ, General Pocket PC, BlackBerry, Xbox360, PS3, YouTube e la maggior parte dei principali telefoni cellulari.
Prima della conversione, puoi eseguire un numero limitato di modifiche. L'editor video ti consente di regolare gli effetti video in uscita, ritagliare video/audio, ritagliare video, aggiungere filigrane ai video e unire file video in un unico file di output. Hai un certo controllo su bitrate e tipo di file quando esegui l'output e puoi visualizzare in anteprima prima di terminare. L'interfaccia generale è un po' troppo scura per i miei gusti: gli sviluppatori hanno scelto un blu metallico molto profondo che può rendere difficile distinguere alcune caratteristiche.
Tuttavia, grazie ai suoi numerosi preset, Aiseesoft Video Converter per Mac ti aiuterà a convertire e ritagliare video e audio con il minimo sforzo.